Be Cool | Seggiolini macchina e Passeggini
Lingua:
Carrello 0
JANÉ utilizza cookies propri e di terzi a scopi analitici, per migliorare i nostri servizi e per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze basate sulle tue abitudini di navigazione. Maggiori informazioni Gestisci i cookie

Ricambi

Devo comprare un pezzo per il mio Becool. Cosa devo fare?

Per acquistare qualsiasi pezzo di ricambio deve rivolgersi all'assistenza tecnica.

Voglio sapere se il pezzo di cui ho bisogno è disponibile e quanto costa.

Per conoscere la disponibilità dei pezzi deve rivolgersi all'assistenza tecnica.

Se avete domande su parti è possibile scrivere direttamente a recambios@babybecool.es

Riparazioni

Voglio richiedere una riparazione per il mio Becool. Cosa devo fare?

Per richiedere una riparazione deve rivolgersi all'assistenza tecnica.

Esiste un servizio di assistenza tecnica vicino al mio domicilio?

Verifichi la presenza di un servizio di assistenza tecnica sulla lista dei servizi di assistenza tecnica disponibile sul nostro sito.

Cosa devo fare per richiedere una riparazione in garanzia?

Per richiedere riparazioni in garanzia deve rivolgersi al venditore o all'assistenza tecnica munito di scontrino d'acquisto.

Che garanzia ha il mio Becool?

I prodotti Becool hanno 2 anni di garanzia.

Informazioni sul prodotto

Ho perso il manuale di istruzioni del mio Becool. Come faccio a procurarmene uno?

Può scaricare una copia del manuale di istruzioni in formato Pdf dal nostro sito web.

Se non trovi la tua domanda scrivici direttamente a: faq@babybecool.es

Torna in cima
Nuovo Registro conti
Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password
La mia carta